Fotografia: Sotiris TsakaniKas

UN ELEGANTE DESTINATION WEDDING IN VILLA CORA A FIRENZE

Su LoveNozze si continua a sognare, con l’elegante destination wedding fine art di Dimitris e Angelina in Toscana: il real wedding perfetto per gli amanti dei matrimoni raffinati e in grande stile, dai dettagli curatissimi.

La cerimonia si è svolta a Firenze, nella Cattedrale di Santa Maria del Fiore. A seguire, il ricevimento sulle colline alle porte di Firenze, nella splendida villa di lusso Villa Cora che, con i suoi giardini privati secolari e con le sue sale con tesori storici, mosaici e accenti contemporanei, ti lascerà senza parole. 

Ti lascio alle fotografie bellissime di Sotiris TsakaniKas, pluripremiato fotografo greco fine art. 

Parte dello shooting fotografico degli sposi è avvenuto nel centro storico di Firenze, la cornice perfetta per questa coppia. Architettura maestosa, una storia ricca e importante e un’aurea magica nell’aria. E l’abito di Angelina, non è meraviglioso con quel fiocco gioiello over-size?

Un matrimonio raffinato e su misura, dove l’atmosfera da fiaba é visibile in ogni minimo dettaglio. Ciò che ho amato di più? La tradizione nata nell’epoca vittoriana e molto cara agli sposi “Qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa regalato”, è stata riproposta magnificamente nello sweet table, nella wedding cake e nei favor gifts dedicati agli ospiti! Complimenti alla regia perfetta dell’evento, opera della Wedding Planner Anjie from Only for You Event.

LOVE LIST

Fotografia: Sotiris TsakaniKas
Planning & Design: Only for You Event
Venue: Villa Cora, Firenze

Tags

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

potrebbe interessarti anche:

2021-07-LoveNozze-idee-per-la-sposa-bucolica-chic

IDEE PER LA SPOSA BUCOLICA E CHIC

Quello che ti voglio mostrare oggi sul Blog LoveNozze è un editoriale sposa romantico, fresco, ispirato ai fiori e alla natura: idee e ispirazioni uniche

LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.

Cookie Policy -  Privacy Policy