Sei pronta a sognare con un inspiration shoot trés chic per le vie di Parigi?
Buon lunedì con un editoriale di ispirazione trés chic per le vie di Parigi, di cui certamente ti innamorerai! Se sei tentata dall’idea di uno shooting fotografico di coppia post matrimonio, ma non sai esattamente cosa aspettarti o come realizzarlo, LoveNozze ti propone le fotografie perfette alle quali ispirarti!
Parigi è una delle mie città del cuore (è la città in cui è avvenuta la mia proposta di matrimonio). Quando la fotografa fine art Morgane Ball mi ha inviato le fotografie di questo editoriale per la pubblicazione su LoveNozze, ti confesso che ho davvero sognato ad occhi aperti. Se vuoi sognare un pochino anche tu, ti consiglio di non perderti questi scatti: chic, romantici, dallo stile moderno e raffinato.








L’idea di organizzare uno shooting fotografico di coppia post Wedding è sempre più popolare.
Lo si organizza dopo il matrimonio vero e proprio e si tratta di uno shooting fotografico magico e suggestivo per la coppia. E’ utile sia per rivivere le emozioni del giorno del matrimonio, sia per collezionare ulteriori fotografie-ricordo esclusive in un luogo del cuore, scattate in maniera tranquilla e rilassata, senza quel po’ di stress e tensione che certamente accompagnano il giorno del matrimonio.
LoveNozze ti fa immaginare uno shooting di questa tipologia, con questi scatti a Parigi. Paris, trés chic! Come possiamo stancarci della bellezza eterna e della favolosa architettura della capitale francese? Le fotografie di Morgane Ball ci fanno assaporare i luoghi più iconici e romantici di Parigi, con un Wedding Photo Shoot di ispirazione trés chic, grazie anche alla bellezza degli sposi e dei loro abiti, di Top Bridal Paris e Blandin & Delloye.













Ispirazione chic e romantica per le vie di Parigi: la parola alla fotografa Morgane Ball
Questo è uno shooting fotografico dallo stile editoriale; l’obbiettivo è stato quello di proporre alle coppie come potrebbe avvenire un Wedding Photo Shoot a Parigi, che è possibile organizzare sia prima che dopo il matrimonio. Sono visibili alcuni dei luoghi più importanti della città: volevo dimostrare che è possibile aggiungere un tocco più “fashion” allo shooting fotografico e far sì che rimanga comunque molto romantico.
Here is a photoshoot in an editorial style; the purpose is to show couples how we can do a wedding photoshoot (as pre or post wedding shoot) in Paris. We can see some of the most important spots in Paris. I wanted to show that we can put some “fashion” into a wedding photoshoot and still be romantic.





CREDITS
Photographer: Morgane Ball @morganeballphotography
Hair & Make Up artist: @modernbrideparis_official
Wedding dress: Top Bridal Paris @topbridalparis
Groom suit: Blandin & Delloye @blandindelloye
Styling: @madamewedding.design
Boat: @eessparis