Fotografia: Carolina Serafini

DESTINATION WEDDING IN VILLA REGINA TEODOLINDA SUL LAGO DI COMO

Oggi LoveNozze ospita sul Blog un matrimonio che ti farà innamorare perdutamente per la sua atmosfera così romantica e ricercata. Siamo in Villa Regina Teodolina, nell’incantevole cornice di Laglio, sul Lago di Como: il real wedding di Bora e Dilara è un vero real wedding da sogno!

Bora e Dilara hanno scelto Villa Regina Teodolinda come cornice da sogno per il loro evento intimo e raffinato, valorizzato dagli allestimenti di Blooming Eventi e immortalato dagli scatti della bravissima Carolina Serafini.

Con il suo raffinato salone, il rigoglioso giardino e l’esclusivo accesso dal lago, Villa Regina Teodolinda è davvero uno scrigno unico, scelto per celebrare matrimoni intimi ed esclusivi e vivere un’atmosfera indimenticabile.

In Villa Regina Teodolina il first look degli sposi (letteralmente, il primo sguardo, l’incontro tra gli sposi prima della cerimonia ufficiale) è un momento terribilmente romantico.

E poi, la vera chicca di questo real wedding sul Lago: la cerimonia all’aperto, sotto ad un arco floreale delicato e romantico. Sei pronta ad emozionarti con le splendide fotografie di Carolina Serafini?

Parla la fotografa.

Emozione pura e tanto divertimento, durante questi giorni di celebrazione sul lago di Como. E’ stato tutto intimo e romantico, davvero perfetto!

Dopo la cerimonia, il ricevimento a lume di candela e una grande festa.

LOVE LIST

Fotografia: Carolina Serafini
Location: Villa Regina Teodolinda
Planning & Design: Blooming Eventi
Flower Design: Ratti Flora
Make-up Artist: Elena Panzeri
Videomaker: Alex Sofo

Tags

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

potrebbe interessarti anche:

LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.