Daria Lorman Photography

UN MATRIMONIO CHIC SUL LAGO MAGGIORE IN VILLA RUSCONI CLERICI

Quello che ti presento oggi su LoveNozze è un real wedding dall’atmosfera unica, catturata dalla fotografa fine art Daria Lorman di Photographer in Paris. La cornice romantica del Lago Maggiore e il ricevimento raffinato in Villa Rusconi Clerici hanno reso semplicemente perfetto il grande giorno di Michele e Anastasia.

Parla la Wedding Planner Diana di Edelweiss Weddings.

L’idea dello stile del matrimonio di Michele e Anastasia mi è nata subito, nel momento in cui ho incontrato la coppia per la prima volta. Forse, perchè quel giorno Anastasia indossava uno splendido abito di colore giallo accesso.

Villa Rusconi Clerici si trova nel piccolo paesino di Pallanza, sul lago Maggiore. E’ una villa costruita alla fine del 1800, impossibile non notarla arrivando dal lago, dal quale spicca subito il suo splendido colore giallo. E’ circondata da giardini lussuriosi, con splendidi esemplari di fiori di vario tipo, come rododendri, azalee, camelie e magnolie, molte delle quali piantate da oltre 200 anni, prima della costruzione della villa stessa. La villa è una fonte infinita di ispirazione per artisti, poeti e per tutti gli amanti della bellezza. Ha il suo molo privato, che dà certamente al matrimonio quel tocco in più di romanticismo, perchè gli sposi spesso arrivano alla villa in barca, acclamati dall’entusiasmo dei loro ospiti. Sono certa sia uno scenario unico per ogni matrimonio, come quello che abbiamo disegnato per Michele e Anastasia.

La storia d’amore della coppia.

Michele e Anastasia si sono conosciuti durante un meeting di lavoro. Nulla di speciale, quella sera non si erano neppure parlati molto. Qualche tempo dopo, Michele ha iniziato a chiamare Anastasia, invitandola anche ad un appuntamento, ma lei ha rifiutato. Si sono visti ancora a qualche evento di lavoro, fino a quando lui non è ripartito per l’Italia, la sua terra di origine. Lui non ha mai smesso di cercarla, e al suo ritorno dall’Italia, finalmente Anastasia ha accettato il suo invito. Dopo un anno e mezzo, la proposta. E ora finalmente sono marito e moglie.

Ti lascio agli altri splendidi scatti di questo real wedding. Le fotografie di Daria Lorman sono un trionfo di eleganza e bellezza, non è vero?

Parla la sposa, Anastasia.

Le foto di Daria sono incredibili, piene di amore e tenerezza. E’ una grande professionista, ogni scatto è bellissimo. La nostra decisione di chiederle di venire dalla Francia in Italia per il nostro matrimonio è stata perfetta, non smetteremo mai di ringraziarla. Il nostro consiglio per le coppie di future sposi? Scegliete sempre veri professionisti, di cui vi fidate veramente.

LOVE LIST

Photography: Daria Lorman Photography @photographerinparis
Planning & Design: Edelweiss Weddings @diana_events_italy – @edelweiss_wed 
Location: Villa Rusconi Clerici @villarusconiclerici
Muah & Styling: Anna Poliakova @lbs.anna
Wedding Dress: Honeymoon Sposa @honeymoon_sposa
Headpiece & Earrings: Della Bella Gioielli @dellabellagioielli
Flowers: Della Bella Fiori @dellabellafiori
Stationery: Edelweiss Card Design @edelweiss_cd
Cake: LallabyCakes  @lallabycakes

 

Tags

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

potrebbe interessarti anche:

2021-07-LoveNozze-idee-per-la-sposa-bucolica-chic

IDEE PER LA SPOSA BUCOLICA E CHIC

Quello che ti voglio mostrare oggi sul Blog LoveNozze è un editoriale sposa romantico, fresco, ispirato ai fiori e alla natura: idee e ispirazioni uniche

LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.

Cookie Policy -  Privacy Policy