castello

BRIDAL SESSION FINE ART IN UN CASTELLO DA SOGNO

Un castello da sogno, una color palette sui toni del rosa e una sposa bellissima:

ecco gli ingredienti perfetti per una romantica bridal session fine art. Se sei una futura sposa in cerca di idee per le tue nozze, ecco un editoriale perfetto per trarre idee e ispirazioni.

Romantico ed elegante: il rosa in tutte le sue sfumature è un colore per il matrimonio che farà sempre tendenza. Se poi la tua location da sogno è un castello, non potrai che avere un matrimonio wow! Eh già, perché se il rosa è un must per la stagione 2021 nel mondo della moda, lo è anche e soprattutto nel mondo dei matrimoni, da sempre. Sei tra le spose convinte si tratti di un colore scontato o banale? Con questo shooting di oggi su LoveNozze cambierai certamente opinione.

L’inspiration shoot di oggi ti mostrerà splendide idee di color palette sui toni del rosa in varie sfumature, romantici allestimenti di matrimonio, decorazioni floreali di grande impatto scenico, coordinati grafici eleganti e abiti da sposa da vera principessa. Insomma, come sempre preparati a tanta bellezza da cui trarre ispirazione. Le fotografie sono della fotografa di matrimonio fine art Daria Lorman di Photographer in Paris: mettiti comoda e guarda quanta bellezza.

castello
Stationery
Stationery
Stationery
Stationery

Una bridal session fine art in un castello da sogno in Francia:

ci troviamo nello straordinario Chateau de Santeny, un castello del XIX secolo a soli 13 chilometri da Parigi, nello storico villaggio francese di Santeny. Il castello è senza dubbio lo scenario perfetto per un matrimonio fine art, chic e raffinato. Offre salotti luminosi ed eleganti, caminetti in marmo, soffitti modellati con corona a volta, finestre imponenti, pavimenti in parquet antichi, opere d’arte decorative, lampadari di cristallo. Ma non solo: una grande scalinata a chiocciola e una romantica facciata esterna fiabesca. Scenario perfetto di ritratti di coppia da sogno.

La palette colori è classica e audace allo stesso tempo. E’ stata realizzata con diverse tonalità di rosa: dal classico rosa chiaro e bianco, ad alcune tonalità di rose più scuro. Questa color palette di grande ispirazione può accontentare ogni futura sposa in cerca di idee di decorazioni floreali senza tempo, con un pizzico di colore. Proprio come da tendenza per questo 2021.

La floral designer Esther Lamarche e il suo team hanno creato per la sposa tre diversi set fotografici: in camera, lungo la scalinata all’interno e per finire all’aperto, con uno splendido arco cerimoniale. In questi scenari, la sposa indossa un abito con una gonna removibile della boutique di nozze parigina La Mariée Capricieuse. Un abito da sposa romantico e glamour, perfetto per la grande scalinata del Castello di Santeny e per ogni location estremamente lussuosa. Non è stupenda? 

sposa

Credits

Photography: Daria Lorman Photography / Floral design: Esther Lamarche Design Floral / Hair and make up: Jho Cruzat / Wedding Dress: La Mariee Capricieuse / Venue: Chateau de Santeny / Stationery: Lettering by GRG  / Shoes: Cosmo Paris / Model: Anabelle Carette

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

2 risposte su “BRIDAL SESSION FINE ART IN UN CASTELLO DA SOGNO”

Thanks Daria! Adoro questa bridal session fine art e sono contenta sia stata pubblicata su LoveNozze. A presto
Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

potrebbe interessarti anche:

2021-10-LoveNozze-un-elopement-romantico-in-inverno

UN ELOPEMENT ROMANTICO IN INVERNO

L’elopement wedding di oggi su LoveNozze è perfetto per la sposa alla ricerca di idee chic per nozze in inverno. Un matrimonio invernale, si sa,

LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.

Cookie Policy -  Privacy Policy