Serena Genovese Photography

UN ELOPEMENT WEDDING A VENEZIA

Il fascino incredibile di un elopement wedding a Venezia, oggi su LoveNozze.

Sono sempre di più affascinata dalla bellezza che sprigionano gli elopement weddings: una fuga romantica di coppia, un matrimonio solo per due o con pochi invitati. Insomma, un vero trend da sposare per chi vuole vivere in intimità il giorno del proprio matrimonio. 

E se lo sfondo di questo tripudio di amore fosse proprio Venezia? Le nozze sono certa assumerebbero un sapore ancora più magico. Con le sue calle e canali, Venezia offre degli scorci romantici e unici al mondo: lo scenario ideale per tutti gli innamorati!

Proprio nella splendida Venezia, un team di professionisti di talento – con la regia di Sipario Wedding – ha dato vita ad un inspiration shoot romantico e raffinato che ti propongo oggi su LoveNozze. Dai uno sguardo a questi magnifici scatti di Serena Genovese,  ti prometto come sempre tanta bellezza!

elopement venezia
Stationery
Stationery
elopement venezia
Stationery
elopement venezia
elopement venezia
elopement venezia
elopement venezia
Stationery
sposo
sposa
sposa
sposa
sposa
sposa
sposa
elopement venezia
sposa
sposa

Un elopement wedding a Venezia: il progetto ambizioso di questo inspiration shoot.

Prova a pensarci: questo tipo di matrimonio riservato e intimo rimane una scelta bellissima e indovinata in questo periodo di Coronavirus, dove regole e limitazioni sono tante e causa di parecchio stress. Quale miglior opzione, dunque, di una romanticissima cerimonia per due o con pochi intimi? Scegliendo, magari, proprio un contesto veneziano da sogno come questo di oggi su LoveNozze.

La parola a Denis Gentilini di Sipario Wedding:

Quando si lavora a Venezia è importantissima a la selezione dei fornitori anche in base alla logistica: affidarsi ai professionisti della laguna semplifica e ottimizza gli spostamenti. La fotografa di matrimonio Serena Genovese con la sua sensibilità ed esperienza ha ancora una volta superato le aspettative di tutto il team! Per un vero matrimonio attento allo stile, la scelta della color palette deve essere sempre in armonia con la location, il contesto e lo stile del matrimonio. Come palette colori per fiori ed allestimenti abbiamo optato per una cromia che si sposasse con i colori delle pietre e dei marmi degli interni, mentre per la mise en place abbiamo riscaldato l’atmosfera con broccati rosa cipria e rifiniture oro. Per rendere merito agli ambienti, l’abito della sposa è stato realizzato in esclusiva con ampi volumi. In più, la modella dai tratti orientali ha reso più internazionale il taglio dello shooting fotografico. Per l’uomo abbiamo scelto un abito intramontabile simbolo di stile ed eleganza: lo smoking classico, rivisitato solo nel taglio in figura.

sposa
sposa
sposa
sposa
sposa
sposa
sposa
sposa
sposa
sposa
sposa
sposa
sposa

Un elopement wedding a Venezia: la scelta di una location veneziana suggestiva per le nozze.

Con questo inspiration wedding shoot, il team di professionisti di talento ha dato vita ad uno shooting a Venezia di grande ispirazione per le tue nozze. Per questo progetto il team ha optato per una splendida location veneziana, poco conosciuta al grande pubblico e di grande impatto. Si tratta della Scuola di Santa Maria della Misericordia: un vero e proprio patrimonio, un edificio imponente ed affascinante, che ospita gli eventi più importanti a livello internazionale. Attualmente, è la location più performante di Venezia per ampiezza e servizi. Il grande restauro (ultimato di recente) ha reso questa location all’avanguardia per tecnologie come riscaldamento a pavimento e condizionamento, una vera rarità per i palazzi veneziani.

tavolo matrimonio
tavolo matrimonio
tavolo matrimonio
tavolo matrimonio
tavolo matrimonio
tavolo matrimonio
tavolo matrimonio
wedding cake
wedding cake
wedding cake
matrimonio a venezia

Credits

Photography: Serena Genovese Photography  @serena_genovese
Wedding Planner: Sipario Wedding @sipario_wedding
Location: Scuola Grande della Misericordia di Venezia @misericordiavenezia
Videography: Sergio Bonitti Films @sergio_bonitti
Flower Design: Centro Fiori  @centrofiorivenezia
Mise en place: La Dogaressa @la_dogaressa_catering
Wedding Cake: Racca Pasticceri in Padova  @pasticceria_racca
Model agency: Alex Model Agency  @milanomodelagency @giuliaxie @riccardo_pagan_real 
Bridal Dress: Carla Spose @carlaspose
Groom suit: @tirindelli1931
Stationery: Carta Muriel 
Hair style: Sara Backstage @sara.backstage
Make-up: Omar Turrini @omar_turrini 
Rings – www.inthestonejewels.com @inthestonejewels 
Luxury boat – www.blitzexclusive.com @blitzexclusive

Tags

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

4 risposte su “UN ELOPEMENT WEDDING A VENEZIA”

Grazie a voi. E’ un onore poter ispirare le future spose con idee e ispirazioni di nozze così eleganti e raffinate. A presto!

Grazie di cuore Omar da tutto il team di LoveNozze. Abbiamo adorato anche noi questo elopement wedding a Venezia. A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

potrebbe interessarti anche:

2021-10-LoveNozze-un-elopement-romantico-in-inverno

UN ELOPEMENT ROMANTICO IN INVERNO

L’elopement wedding di oggi su LoveNozze è perfetto per la sposa alla ricerca di idee chic per nozze in inverno. Un matrimonio invernale, si sa,

LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.

Cookie Policy -  Privacy Policy