2022-11-LoveNozze-ZankYou-premia-i-professionisti-del-settore-matrimonio

ZIWA 2022: ZankYou premia i professionisti del settore matrimonio

Zankyou International Wedding Awards (ZIWA) è l’ambito premio internazionale per i professionisti del settore matrimonio assegnato dal portale di matrimonio ZankYou. Il premio è arrivato quest’anno alla sua dodicesima edizione, al termine di una stagione boom di matrimoni e richieste, come da previsioni post pandemia.

Anche quest’anno, fornitori, coppie di sposi e una giuria d’eccezione hanno votato quelli che considerano i migliori fornitori di matrimonio. Questa edizione ha visto coinvolti più di 20.000 fornitori in Italia e più di 100.000 fornitori internazionali. Solo in Italia sono stati assegnati circa 500 premi, a professionisti di matrimonio suddivisi per categoria e provincia.

2022-11-LoveNozze-ZankYou-premia-i-professionisti-del-settore-matrimonio

Anche LoveNozze nella GIURIA ZIWA 2022

Una premiazione che vede protagonisti le coppie di sposi, i fornitori stessi e una giuria selezionata direttamente da ZankYou. Tra i giurati di questa edizione 2022, ho avuto l’onore di esserci anche io con LoveNozze. Con me, esperti del settore e fornitori di fama internazionale: Simona Polli, direttore delle riviste White Sposa e The Real Wedding, i fotografi di matrimonio Michele Dell’Utri e Massimiliano Morlotti, le Wedding Planner Mara Cirillo di White Notes e Anna Frascisco, la Digital Strategist e SMM Alessandra Campagnola, B.FAB di Bresciani Fabio, Flavia Falconi per Atelier Emé e Biagio Di Isernia per la splendida location Villa Andrea di Isernia.

Per l’elenco completo dei vincitori, clicca qui: https://www.zankyou.it/ziwa

Tags

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

potrebbe interessarti anche:

LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.