2022-11-LoveNozze-indirizzi-romantici-apre-Rivingtong-cucina-New-York-il-primo-ristorante-newyorkese-a-Milano

Apre Rivington Cucina New York, il romantico Ristorante di Milano in stile newyorkese

Immagina di essere a New York, ma nel cuore di Milano. L’indirizzo romantico che ti propongo oggi su LoveNozze è: via Giovanni Battista Pirelli, 20 Milano, presso Hotel Hyatt Centric Milan Centrale.

Perchè oggi, mercoledì 16 novembre 2022, è la giornata di Grand Opening del Ristorante Rivington Cucina New York. Si tratta del primo Ristorante in stile newyorkese a Milano, aperto al 4° piano dell’Hotel Hyatt Centric Milan Centrale 7/ 7, solo la sera.

Rivington è una vera e propria lettera d’amore per New York, condita da un fascino tutto milanese, che ti promette un viaggio culinario e sensoriale ispirato ai ristoranti storici di Manhattan. L’atmosfera jazzy, al lume di candela, i ritratti di personaggi italo-americani che hanno contribuito a rendere leggendaria New York e una vista sulle luci dei grattacieli creano un ambiente intimo dall’allure retrò, nel pieno centro di Milano.

Sei pronta a riservare il tuo tavolo romantico a New York?

2022-11-LoveNozze-indirizzi-romantici-apre-Rivingtong-cucina-New-York-il-primo-ristorante-newyorkese-a-Milano
2022-11-LoveNozze-indirizzi-romantici-apre-Rivingtong-cucina-New-York-il-primo-ristorante-newyorkese-a-Milano

Rivington Cucina New York: sentirsi a New York a Milano, tra cocktail leggendari e piatti iconici newyorkesi serviti a lume di candela

La filosofia del luogo, la sua atmosfera unica e le note culinarie che lo caratterizzano ti faranno sentire a New York, a Milano. Tra cocktail leggendari che – come da tradizione newyorkese – caratterizzano l’inizio di pasti importanti, e piatti della tradizione, classici e iconici rivisitati in chiave moderna.

Grandi nomi a capo di Rivington Cucina New York, in cucina e in sala. La cucina è guidata dallo Chef Guglielmo Giudice e la sala ristorante è gestita da Luca Soldovilla. Soldovilla, sotto la supervisione del F&B Manager Matteo Rube, coordinerà l’intero team con un servizio old school per il quale la preparazione dell’ “Hudson Steak Tartare” e della “Dover Sole” viene terminata al tavolo e i cocktail vengono versati nei bicchieri direttamente dallo shaker e davanti agli occhi degli ospiti.

Le premesse per una filosofia di successo? Rivington è stato concepito in collaborazione con Jeffrey Tascarella, noto imprenditore alberghiero newyorkese, già a capo dell’apertura di locali iconici, come il pluripremiato NoMad e il ristorante italiano Scarpetta. Tascarella, insieme al socio Chris Lowder – uno dei consulenti più ricercati e premiati al mondo nel settore dei bar di alto livello – ha lavorato fianco a fianco con lo Chef Giudice, a Milano e Manhattan, per portare al Rivington tutta l’essenza della cucina newyorkese.

Io non vedo l’ora di assaporare il gusto e l’atmosfera unica di Rivington. E, ne sono certa: anche tu avrai già riservato il tuo tavolo romantico!

Per maggiori informazioni: Hotel Hyatt Centric Milan Centrale @rivington_restaurant
E-mail: events@centricmilan@hyatt.com 

Tags

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

potrebbe interessarti anche:

LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.