2022-11-LoveNozze-indirizzi-romantici-apre-Rivingtong-cucina-New-York-il-primo-ristorante-newyorkese-a-Milano

Apre Rivington Cucina New York, il romantico Ristorante di Milano in stile newyorkese

Immagina di essere a New York, ma nel cuore di Milano. L’indirizzo romantico che ti propongo oggi su LoveNozze è: via Giovanni Battista Pirelli, 20 Milano, presso Hotel Hyatt Centric Milan Centrale.

Perchè oggi, mercoledì 16 novembre 2022, è la giornata di Grand Opening del Ristorante Rivington Cucina New York. Si tratta del primo Ristorante in stile newyorkese a Milano, aperto al 4° piano dell’Hotel Hyatt Centric Milan Centrale 7/ 7, solo la sera.

Rivington è una vera e propria lettera d’amore per New York, condita da un fascino tutto milanese, che ti promette un viaggio culinario e sensoriale ispirato ai ristoranti storici di Manhattan. L’atmosfera jazzy, al lume di candela, i ritratti di personaggi italo-americani che hanno contribuito a rendere leggendaria New York e una vista sulle luci dei grattacieli creano un ambiente intimo dall’allure retrò, nel pieno centro di Milano.

Sei pronta a riservare il tuo tavolo romantico a New York?

2022-11-LoveNozze-indirizzi-romantici-apre-Rivingtong-cucina-New-York-il-primo-ristorante-newyorkese-a-Milano
2022-11-LoveNozze-indirizzi-romantici-apre-Rivingtong-cucina-New-York-il-primo-ristorante-newyorkese-a-Milano

Rivington Cucina New York: sentirsi a New York a Milano, tra cocktail leggendari e piatti iconici newyorkesi serviti a lume di candela

La filosofia del luogo, la sua atmosfera unica e le note culinarie che lo caratterizzano ti faranno sentire a New York, a Milano. Tra cocktail leggendari che – come da tradizione newyorkese – caratterizzano l’inizio di pasti importanti, e piatti della tradizione, classici e iconici rivisitati in chiave moderna.

Grandi nomi a capo di Rivington Cucina New York, in cucina e in sala. La cucina è guidata dallo Chef Guglielmo Giudice e la sala ristorante è gestita da Luca Soldovilla. Soldovilla, sotto la supervisione del F&B Manager Matteo Rube, coordinerà l’intero team con un servizio old school per il quale la preparazione dell’ “Hudson Steak Tartare” e della “Dover Sole” viene terminata al tavolo e i cocktail vengono versati nei bicchieri direttamente dallo shaker e davanti agli occhi degli ospiti.

Le premesse per una filosofia di successo? Rivington è stato concepito in collaborazione con Jeffrey Tascarella, noto imprenditore alberghiero newyorkese, già a capo dell’apertura di locali iconici, come il pluripremiato NoMad e il ristorante italiano Scarpetta. Tascarella, insieme al socio Chris Lowder – uno dei consulenti più ricercati e premiati al mondo nel settore dei bar di alto livello – ha lavorato fianco a fianco con lo Chef Giudice, a Milano e Manhattan, per portare al Rivington tutta l’essenza della cucina newyorkese.

Io non vedo l’ora di assaporare il gusto e l’atmosfera unica di Rivington. E, ne sono certa: anche tu avrai già riservato il tuo tavolo romantico!

Per maggiori informazioni: Hotel Hyatt Centric Milan Centrale @rivington_restaurant
E-mail: events@centricmilan@hyatt.com 

Entra a far parte ora della Community LoveNozze di spose e professionisti romantici e sognatori!


    Ho letto l’informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
    Voglio iscrivermi a LoveNozze.

    Tags

    Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    potrebbe interessarti anche:

    LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

    LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.