Fotografia: Giada Joey Cazzola

UNA ENGAGEMENT SESSION SULLE MONTAGNE TORINESI

Se hai voglia di un po’ di bellezza e buonumore, ho qualcosa da proporti: un’ispirazione dalla quale traspare magia e tanto amore! Questa prima engagement session di L&N Blog mi è stata inviata Giada Joey Cazzola, Destination Wedding Photographer di Torino, e mi ha subito conquistata.

Da Giada Joey Cazzola… Alessia e Matteo sono una coppia molto affiatata, innamorata degli animali e della natura. Abbiamo realizzato questa sessione fotografica su questo prato con una vista mozzafiato: siamo sulle montagne torinesi, nella Valle Sacra, un luogo magico in cui la sposa ha trascorso le sue vacanze estive, durante l’infanzia. 

Un bellissimo prato fiorito, una coppia innamorata e un’atmosfera semplice e informale, per dare vita ad una sessione fotografica pre-matrimoniale davvero suggestiva. Giada ha osservato Alessia e Matteo con discrezione, cogliendo i momenti più belli durante questa gita in alta quota. 

Abbiamo poi proseguito l’engagement session in una dimora abbandonata della zona, dice Giada. Sguardi complici, baci fugaci e dettagli impercettibili sono stati da sempre la mia massima fonte d’ispirazione. 

Engagement Session, Servizio Pre-Matrimoniale, Servizio di Fidanzamento… chiamalo pure come preferisci. Io credo non ci sia nulla di più bello per immortalare l’amore di una coppia prima del giorno del matrimonio. E’ un momento così speciale e romantico, e ti sarà molto utile. Ti svelerò il perchè nel prossimo articolo.

Editor: Laura, LoveNozze

CREDITS
Fotografia: Giada Joey Cazzola (Tutti i diritti riservati)

Luogo: Valle Sacra, Torino

Entra a far parte ora della Community LoveNozze di spose e professionisti romantici e sognatori!


    Ho letto l’informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
    Voglio iscrivermi a LoveNozze.

    Tags

    Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    potrebbe interessarti anche:

    2024-02-LoveNozze-Emanuele-Bilancia-alta-moda

    EMANUELE BILANCIA COUTURE 2024

    Lo stilista Emanuele Bilancia ha presentato per la prima volta a Milano la sua collezione Haute Couture P/E 2024, in una cornice unica e insolita:

    LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

    LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.