Morgane Ball Photography

SERVIZIO FOTOGRAFICO “BRIDAL BOUDOIR”: COS’È E IN COSA CONSISTE

Hai mai sentito parlare del servizio fotografico Bridal Boudoir?

E’ senza alcun dubbio la sessione fotografica perfetta per ogni futura sposa, e proseguendo nella lettura scoprirai il perchè.

Il giorno del tuo matrimonio, non sarai una sposa bellissima: sarai la più bella in assoluto e ti sentirai stupenda come non mai. Gli occhi del tuo uomo e dei tuoi ospiti saranno lì pronti ad ammirarti per una giornata intera, da vera protagonista indiscussa della scena. Pensaci bene: immortalare la tua bellezza in questo momento della tua vita, in cui ti senti splendente e sprigioni bellezza e felicità, ti assicuro non avrà prezzo.

Servizio fotografico Bridal Boudoir, ma di cosa si tratta?

Il bridal boudoir è un servizio fotografico incentrato sulla sposa e spesso richiesto dalla sposa stessa, per mettere in risalto la sua luce e la sua bellezza, con buon gusto e stile. Come? Con foto sensuali, solitamente in lingerie o – in caso la sposa si sentisse più a suo agio – con una vestaglia in seta, in pizzo, o con una tuta, perchè no. L’importante è che la parola d’ordine sia sensualità, e non volgarità

Servizio fotografico Bridal Boudoir: il regalo di nozze perfetto per stupire il tuo futuro marito

Le fotografie boudoir sono perfette come regalo al futuro marito, consegnate prima o il giorno stesso del matrimonio. Se organizzi tutto in segreto, immagina lo stupore del tuo fidanzato nel ricevere fotografie sensuali e sublimi della sua futura sposa. La mattina durante la preparazione, o la sera prima del grande giorno. Il regalo perfetto, che potrete ammirare insieme sempre! Prezioso e senza tempo, tuo e vostro per tutta la vita!

Morgane Ball Photography

Servizio fotografico Bridal Boudoir: la celebrazione della tua femminilità

Concediti un po’ di tempo per te stessa durante i preparativi per il tuo matrimonio, rilassati. Stacca dallo stress della routine, fatti coccolare da mani esperte in una spa: scrub corpo, massaggio, acconciatura. E per finire… regalati una sessione boudoir! Non serve essere una modella, non serve un fisico perfetto: la sessione fotografica boudoir sarà un tripudio di bellezza e sensualità, la tua! Il fotografo ti metterà in risalto grazie a luci e pose perfette, facendo trionfare il lato migliore di te senza alcun tipo di volgarità. Sarà un modo per scioglierti e sentirti ancora più bella, sicura e a tuo agio il giorno del matrimonio davanti alla fotocamera.

Lingerie sposa, velo, scarpe e accessori: vai di shopping!

Una preziosa vestaglia in pizzo chantilly, il velo, le scarpe o gli accessori che indosserai il giorno del tuo matrimonio, quel completo di lingerie La Perla o Wolford che hai sempre sognato, quel paio di Jimmy Choo o Louboutin da vera principessa che desideravi da tanto. Sono tutti accessori perfetti da portare alla sessione fotografica! Il Bridal Boudoir è anche la scusa per fare shopping e farti immortalare con ciò che hai sempre sognato indossare.

Morgane Ball Photography

Servizio fotografico di Bridal Boudoir sposa: organizzalo con i fornitori di LoveNozze!

Ti stuzzica l’idea di concederti una sessione fotografica boudoir, come regalo prezioso per te e per il tuo partner, per tutta la vita? Nella Guida Fornitori di LoveNozze potrai certamente trovare i migliori professionisti che ti possano aiutare a realizzarlo. Oppure, se preferisci, scrivici direttamente: non vediamo l’ora di aiutarti!

CREDITS

Tags

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

potrebbe interessarti anche:

LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.