2022-09-lovenozze-blog-di-matrimonio
Fotografia: Daniele Ventola

LOVENOZZE: IL BLOG DI MATRIMONIO PER ETERNI ROMANTICI E SOGNATORI

LoveNozze è il blog di matrimonio per eterni romantici e sognatori che nasce da un sogno. Il mio.

Non so se lo sai. Perché, in effetti, LoveNozze sembra un Blog di matrimonio esistente da più tempo (così mi dicono). In realtà, LoveNozze è nato in pieno lockdown del 2020, dal mio sogno di creare un angolo magico del web, pieno di bellezza. Un luogo virtuale capace di ispirare, di raccontare storie fatte di amore e di matrimoni, di mettere in connessione spose e professionisti. Spose e professionisti che sognano in grande, proprio come me, e che hanno una storia bellissima da raccontare

So bene che qui, su LoveNozze, ci sono tante spose alle prese con i preparativi del matrimonio e tantissimi professionisti che stanno lavorando per realizzare i propri sogni, perlopiù sotto forma di un brand, start-up o affermato che sia. Esattamente come me, che lavoro dietro le quinte ogni giorno per raggiungere il mio obbiettivo.

E sai qual è la cosa più importante in assoluto che ho imparato negli ultimi anni, anche grazie a LoveNozze?

Ho imparato che nulla accade per caso, che nessuno ti regala niente e che se hai bisogno di una mano, il più delle volte la trovi in fondo al tuo braccio. Frasi fatte? Magari in parte, ma lo penso per davvero, l’ho vissuto sulla mia pelle.

Se vuoi raggiungere un obbiettivo, se vuoi realizzare un sogno, se vuoi diventare qualcuno, devi alzarti dalla sedia e darti una mossa, perché sei TU soltanto ad essere l’artefice del tuo destino.

I molti che credono ancora che il tuo lavoro e il tuo successo siano questione di fortuna, non hanno capito nulla. In effetti, è più facile rimanere nella propria comfort zone e continuare a sognare ad occhi aperti, evitando ogni rischio e scappando da ciò che fa paura. Per queste persone (la maggior parte) è meglio non rischiare, è meglio evitare di fare un salto nel vuoto. Anche a costo di non essere totalmente felici e soddisfatti.

2022-09-lovenozze-blog-di-matrimonio
Fotografia: Daniele Ventola

LoveNozze: il blog di matrimonio per un futuro del settore Wedding che è sempre più digital

E tu, da quale parte stai?

Su LoveNozze mi rivolgo ai sognatori che hanno scelto di essere anche dei realizzatori. A coloro i quali hanno deciso di fare quel famoso salto nel vuoto. Mi rivolgo a chi sogna in grande, a chi ha una storia bellissima da trasmettere e diffondere, per arrivare dritta al cuore di spose ed eterne romantiche. Offline, certamente. Ma anche online: il futuro, anche del settore Wedding.

LoveNozze è un Blog e piattaforma digitale 3.0 che seleziona le più belle storie d’amore, location, professionisti, ispirazioni e trend di nozze punto di riferimento in Italia. LoveNozze mostra il talento di chi ha deciso di non continuare a sognare ad occhi aperti, ma di dedicare ogni giorno tempo, impegno ed energia per realizzare bellezza. Di fare del proprio sogno un lavoro straordinario nel settore del matrimonio. Insomma, di fare quel salto nel vuoto.

Ma sai, cos’altro ho capito?

Che è proprio quel salto nel vuoto la cosa più utile al mondo per crescere, imparare e diventare una persona nuova, in grado di raggiungere i propri sogni e traguardi per davvero. E’ nella crisi, nelle difficoltà che scopri la tua forza, che riesci a superare i tuoi limiti e ad andare oltre alla paura. E le soddisfazioni più grandi, nell’ultimo anno, le ho avute da una persona in particolare: da me stessa. E voglio continuare così, per far sì che ogni Settembre, ogni “nuovo anno”, sia il MIO anno. Perché LoveNozze sono io, con tutto il mio romanticismo verso le spose, unito al mio approccio fortemente digital marketing-oriented verso i professionisti.

Continuiamo a sognare in grande, continuiamo ad impegnarci per realizzare i nostri sogni. E LoveNozze è qui, se vorrai, come angolo magico del web per te, per aiutarti a mostrare la tua storia ed il tuo talento. Conoscere persone nuove, nuove storie straordinarie, aiuta a creare insieme qualcosa di magnifico. Offline e online.

E’ settembre 2022: vediamo quali traguardi bellissimi raggiungeremo, anche quest’anno. Questo nuovo inizio anno.

Let’s start! E… ad maiora semper!

Scrivimi, e iniziamo ora a raccontare la tua storia!

Laura Catizzone

Tags

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

2 risposte su “LOVENOZZE: IL BLOG DI MATRIMONIO PER ETERNI ROMANTICI E SOGNATORI”

Bellissimo articolo, pieno di stimoli e motivazione. Sono pienamente d’accordo con te, è giusto sognare e svegliarsi con la voglia di fare e la massima determinazione per ottenere ciò che si è visto in sogno! Continua così 💪🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

potrebbe interessarti anche:

LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.