2023-01-LoveNozze-Congresso-Internazionale-del-Matrimonio-LGBTQ+

In arrivo il primo Congresso Internazionale del Matrimonio Same-Sex LGBTQ+: 3 giorni a Venezia per celebrare l’amore senza confini

Manca esattamente un mese alla primissima edizione del Congresso Wedding Interazionale LGBTQ+, in programma a Venezia dal 16 al 18 febbraio 2023, per celebrare il matrimonio same-sex, di persone dello stesso sesso. 

Una speciale Réunion di professionisti della Wedding Industry provenienti da ogni parte del mondo, esattamente nelle date che coincidono con gli ultimi giorni del Carnevale di Venezia 2023, per celebrare l’amore same-sex e senza confini.

Il 1° Congresso Internazionale del Matrimonio LGBTQ+  si svolgerà presso l’iconico Molino Stucky Hilton con una vista unica sulla magica città di Venezia. Un ambiente ed una destinazione ideale in cui confrontarsi e mettere a fuoco i bisogni specifici ed i valori della comunità LGBTQ+, consentendo ai partecipanti di collaborare, fare network ed essere all’avanguardia nell’offerta del mercato del matrimonio a livello internazionale.

Il primo Congresso Internazionale del Matrimonio LGBTQ+: la Wedding Industry si riunisce a Venezia, #LoveIsForAll

Nel corso dei 3 giorni esperienziali a Venezia, a suon di Hashtag #loveisforall, i fornitori del settore Wedding partecipanti potranno divertirsi, scoprire e confrontarsi, in un Congresso internazionale dedicato al matrimonio same-sex unico nel suo genere.

L’obbiettivo è quello di acquisire gli strumenti necessari per aprirsi all’importantissima nicchia di mercato del matrimonio LGBTQ+ , sempre più rilevante e riconosciuta ormai in un numero sempre più crescente di paesi internazionali. Tra talk show con speaker nazionali e internazionali, workshops, cene e intrattenimenti a sorpresa.

Tra le tematiche che verranno trattate: tendenze nell’industria della moda per i matrimoni LGBTQ+, marketing su misura, come preparare le location ad accogliere matrimoni LGBTQ+, lo scenario internazionale nelle varie destinazioni, l’importanza delle parole nella comunicazione con clienti same-sex, le differenze tra l’organizzazione di un matrimonio gay e quella di un matrimonio etero, e molto altro.

Qualche numero: sul palco sono attesi più di 200 professionisti partecipanti, oltre 50 fornitori Insider della filiera del matrimonio LGBTQ+ friendly e oltre 10 Speaker d’eccezione e grandi ospiti. Un format ricco di contenuti e di emozioni, destinato a diventare un appuntamento fisso nel panorama degli eventi e della celebrazione dell’amore senza confini.

Ci sarai anche tu? Se vuoi essere pionere del mondo wedding celebrando l’amore oltre ogni genere, puoi scrivermi per maggiori informazioni. L’organizzazione prevede un pacchetto all-inclusive in un contesto luxury ed attento ad ogni dettaglio, con partecipazione a numero chiuso.

#LoveIsForAll

Entra a far parte ora della Community LoveNozze di spose e professionisti romantici e sognatori!


    Ho letto l’informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
    Voglio iscrivermi a LoveNozze.

    Tags

    Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    potrebbe interessarti anche:

    LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

    LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.