FEATURED ON LOVENOZZE? ECCO IL TUO BADGE

Il tuo talento e il tuo lavoro sono stati pubblicati su LoveNozze, il blog di matrimonio italiano fine art?
Ecco qui il tuo badge! Scarica il tuo preferito e non dimenticarti di mettere il link che rimanda a www.lovenozze.it e alla pubblicazione del tuo editoriale o real wedding sul Blog.

badge-blog-matrimonio-LoveNozze
badge-blog-matrimonio-LoveNozze

Sei all'interno della Guida di Fornitori di Matrimonio di LoveNozze?

Complimenti! Puoi scaricare qui di seguito il tuo badge di fornitore, da mettere sul tuo sito web o ovunque vorrai. Non dimenticarti di mettere il link alla tua vetrina su LoveNozze.

 

 

badge-fornitore-matrimonio-LoveNozze
badge-fornitore-matrimonio-LoveNozze

Se vuoi effettuare una richiesta di pubblicazione di un matrimonio o shooting di ispirazione o se vuoi apparire tra i fornitori di matrimonio preferenziali della nostra Guida Fornitori LoveNozze scrivici per informazioni.

Tags

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

potrebbe interessarti anche:

LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.