Raw Tales Photography

UN DESTINATION WEDDING INVERNALE A ROMA

Un intimo destination wedding invernale a Roma: finalmente è arrivato il momento di portare l’atmosfera magica dei matrimoni invernali anche su LoveNozze!

Da sposa in inverno quale sono (eh già, mi sono sposata a Dicembre), non potevo non innamorarmi di questo intimo destination wedding invernale a Roma dal quale potrai trarre certamente tanta ispirazione. I protagonisti di questo real wedding sono gli sposi Amelia & Ryan e la loro favola romantica sospesa nel tempo, pianificata su misura dalla Wedding Planner Angela Bartolomeo. Ci troviamo nel cuore del centro storico di Roma, nella lussuosa Villa Spalletti Trivelli. Grazie a Raw Tales Photography per le fotografie!

Un destination wedding invernale a Roma: atmosfera e design del matrimonio

L’atmosfera che si respira nello shooting evoca sensazioni inaspettate attraverso la rappresentazione di un amore giovane e intenso. Ho immaginato tutta l’emozione e la trepidante attesa dei due sposi durante i preparativi. Lo splendido giardino della villa è stato scenario di momenti di intensa tenerezza tra i due sposi. I colori della palette sono stati ispirati da sontuosi velluti degli arredi della villa. Bordo e verde illuminati da accenni dorati, si ritrovano nell’originale wedding cake e nella mise en place curata in ogni singolo dettaglio. Sul legno antico preziosi piatti color magenta e bicchieri impreziositi dal bordo in oro. La tavola è stata impreziosita da una composizione floreale dal sapore vintage realizzata con rose carmigne e bacche e da una stationery dai colori acquerellati e intensi.

mis en place
mis en place
mis en place
fiori matrimonio
mis en place

Un destination wedding invernale a Roma: sì al matrimonio in inverno

Ormai sposarsi nella stagione fredda non è più così insolito. Sempre più coppie di futuri sposi scelgono l’inverno per pronunciare il loro Sì, attratti dal fascino, dall’atmosfera e dal potenziale scenico che la stagione invernale è in grado di regalare.

L’inverno offre una varietà di fiori di stagione che sarà certamente in grado di stupire i tuoi ospiti con allestimenti da sogno: anemoni, amaryllis, ranuncoli e rose, solo per citarne alcuni. Anche il verde è bellissimo, talmente bello che può essere utilizzato anche da solo negli allestimenti. Sì all’amatissimo eucalipto, ma anche ai rami di pino e di abete. E la parola d’ordine per un matrimonio invernale: luci e candele ovunque!

E tu, cosa nei pensi della magia dei matrimoni invernali, come quella che hanno vissuto Amelia e Ryan? Aspetto il tuo commento sotto.

CREDITS

Fotografia: Raw Tales Photography
Concept, Styling & Design: Angela Bartolomeo Wedding Planner & Designer
Location: Villa Spalletti Trivelli Roma
Floral Design: 
Copihue Floral Studio
Wedding Stationery: Calligrafica Luna
Make up: Emotional Make Up
Bride Dress: Merry Me
Groom Dress: Roberto Carosi
Wedding Cake: Irene Cake Design

Entra a far parte ora della Community LoveNozze di spose e professionisti romantici e sognatori!


    Ho letto l’informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
    Voglio iscrivermi a LoveNozze.

    Tags

    Condividi questo articolo

    4 risposte su “UN DESTINATION WEDDING INVERNALE A ROMA”

    È una grande emozione rivedere questi scatti sul blog di Lovenozze!
    Conserveremo per sempre un bellissimo ricordo di questo affascinante Matrimonio invernale e del grande Team che vi ha partecipato.

    Grazie di cuore a voi! E’ stato un piacere ospitare su LoveNozze questo real wedding di grande ispirazione. Alla prossima e buon lavoro!

    Uno dei lavori che ho amato di più per l’atmosfera e la bellezza del luogo.
    Ringrazio di cuore Lovenozze per averlo pubblicato e il team che ha collaborato al progetto .

    Grazie di cuore a te Angela. E’ stato un piacere per me e per tutto il team di LoveNozze avervi qui con questo real wedding dall’atmosfera meravigliosa! A presto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    potrebbe interessarti anche:

    LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

    LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.