Lefteris Kalampokas Photography

UN ELOPEMENT WEDDING URBAN CHIC A FIRENZE

L’elopement wedding è per certo uno dei trend del momento.

Saresti pronta anche tu ad organizzare una fuga d’amore romantica? Ti piacerebbe come idea per le tue nozze o sei una sposa più tradizionalista? “To elope” in inglese vuol dire proprio “scappare senza voltarsi indietro“. Ed ecco che dunque il matrimonio diventa un viaggio, una fuga d’amore verso un posto del cuore. Una meta romantica, esotica perché no, che coinvolge solo gli sposi con il fotografo e al massimo pochi invitati intimi.

Se sogni anche tu un Elopement Wedding invece di un big party, sappi che non sei la sola. Sono sempre di più gli sposi italiani e stranieri che optano per una scelta così intima per giurarsi amore eterno. Qui su LoveNozze trovi diversi editoriali di Elopement Weddings (cliccando qui, ne vedrai di bellissimi), e anche quello che ti proponiamo oggi è un elopement wedding da sogno, quello di Anastasia e Konstantinos catturato dal fotografo di matrimonio fine art Lefteris Kalampokas. Loro hanno scelto la nostra amata Firenze per la loro fuga d’amore, prima del loro matrimonio ufficiale in Grecia. Un vero e proprio elopement in stile urban chic a Firenze, preparati!

Un elopement wedding urban chic a Firenze: il romantico servizio fotografico

La parola alla Wedding Planner, Phaedra Liakou:

Da sempre innamorati dell’arte e della cultura italiana, non potevano fare scelta migliore per immortalare in Italia il loro legame. La città toscana è simbolo di bellezza storica, artistica, letteraria. Abbiamo iniziato la giornata dal cimitero monumentale di Firenze, detto delle Porte Sante, posto sul colle di San Miniato al Monte. Da qui, la vista della città è mozzafiato e proprio qui la coppia si scambiò le promesse. Konstantinos ha iniziato le promesse con il titolo di un film italiano di Leonardo Pieraccioni “Ti amo in tutte le lingue del mondo” e tutto è stato così emozionante!

La coppia era talmente glamour da mescolarsi perfettamente con la folla. Anastasia indossava un abito da sposa boho chic abbinato perfettamente con la sua giacca di pelle e Konstantinos era davvero elegante.

Non avevamo veri e propri piani per la giornata. Gli sposi, io e il fotografo Lefteris Kalampokas abbiamo girovagato alla scoperta di Firenze e dei suoi scorci magnifici. Abbiamo cercato di far sì che fosse un elopement tranquillo e spontaneo. Insomma, una romantica passeggiata pieno d’amore, un bacio davanti al famoso Ponte Vecchio, mano nella mano camminando lungo Piazza Della Signoria. Una sosta per una immancabile pizza e il gelato italiano, il nostro preferito.

Il fotografo ha catturato perfettamente tutta la bellezza del loro amore e raccontato ogni emozione. E’ stata una giornata splendida e ci siamo goduti ogni momento, Firenze è proprio la destinazione perfetta per celebrare l’amore!

Credits

Tags

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

potrebbe interessarti anche:

2021-07-LoveNozze-idee-per-la-sposa-bucolica-chic

IDEE PER LA SPOSA BUCOLICA E CHIC

Quello che ti voglio mostrare oggi sul Blog LoveNozze è un editoriale sposa romantico, fresco, ispirato ai fiori e alla natura: idee e ispirazioni uniche

LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.

Cookie Policy -  Privacy Policy