2024-02-LoveNozze-The-Love-Affair-2024

THE LOVE AFFAIR 2024 “LA DOLCE VITA” TORNA A MILANO DALL’8 AL 10 MARZO

Torna l’appuntamento con The Love Affair 2024, la manifestazione milanese di riferimento delle tendenze wedding, in programma dall’8 al 10 Marzo 2024 a Milano, Talent Garden, Calabiana, la “casa degli esploratori digitali”. Tre giorni con momenti di ispirazione, networking, workshop, intrattenimento e nuove connessioni tra coppie, appassionati e addetti ai lavori.

L’edizione The Love Affair 2024 La Dolce Vita celebra l'Eleganza Felliniana degli Anni '50 e '60, reinterpretata in chiave moderna

In un mondo sempre più veloce, The Love Affair celebra la bellezza della vita lenta e delle tradizioni italiane, aggiungendo un tocco di visione Felliniana. Un inno al buongusto italiano che ci rende unici nel mondo. La vita all’italiana è infatti, sinfonia di tradizioni, celebrazione del buon mangiare e del vivere bene. Matrimoni all’ombra di olivi secolari, sulle rive di un lago calmo o con vista sul mare o immersi nella tranquillità della campagna: un mix fatto di sogno e realtà che caratterizza la nostra cultura.

In questa edizione, il settore food & beverage assumerà un ruolo centrale, evidenziando l’ “italian taste”, quel fattore innato che il resto del mondo ci invidia. Oltre al cibo, le altre categorie che compongono la tribù da ben 8 edizioni saranno anch’esse protagoniste: flower design, wedding planning & design, photo & video, rentals, locations, bridal & fashion, creative gifts, event production & styling, music & entertainment, stationery e travel.

2024-02-LoveNozze-The-Love-Affair-2024

Talent Garden Calabiana a Milano: la casa degli esploratori digitali

Per questa edizione 2024 The Love Affair sceglie una location unica: Talent Garden, luogo dedicato agli esploratori e agli innovatori. In un’epoca in cui l’innovazione e l’esplorazione sono le chiavi per il successo, Talent Garden Calabiana, rappresenta il connubio perfetto tra innovazione digitale, design collaborativo e la magia della Dolce Vita italiana.

2024-02-LoveNozze-The-Love-Affair-2024
Cristina di Giovanna, founder di Le Jour du Oui e Sofia Barozzi, founder de Il Profumo dei Fiori

Round table, workshops & tastings, tra momenti di confronto e nuovi trend

La manifestazione sarà caratterizzata da 3 giorni di manifestazione in cui si susseguiranno eventi nell’evento, incontri di networking, workshop, talk ispirazionali, degustazioni e momenti di puro entertainment all’italiana con la partecipazione di molti esperti del wedding internazionali.

2024-02-LoveNozze-The-Love-Affair-2024
Fotografia: Matteo Rossi

Informazioni aggiuntive su The Love Affair 2024

8 marzo – La Dolce Vita Press Preview dalle 18 alle 21, ticket online

9 marzo – Dalle 10.00 alle 22.00, ticket online

10 marzo – Dalle 10.00 alle 18.00, ticket online

https://www.theloveaffair.it/events-calendar/
@theloveaffairmi #theloveaffairmi

È possibile accedere alla manifestazione solo tramite prevendita online.
Maggiori informazioni sul sito web di TLA.
Informazioni tratte dal comunicato stampa a cura dell’ufficio stampa TLA.

Entra a far parte ora della Community LoveNozze di spose e professionisti romantici e sognatori!


    Ho letto l’informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
    Voglio iscrivermi a LoveNozze.

    Tags

    Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    potrebbe interessarti anche:

    LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

    LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.