LoveNozze-Sposarsi-a-Venezia-e-non-solo-con-noi
Fotografia Wladi’s Photo

“Sposarsi a Venezia e non solo con noi”

“Sposarsi a Venezia e non solo con noi”, la manifestazione fondata da Wladimiro Speranzoni e Donatella Mola, anche quest’anno ha aperto le sue porte a stampa, blogger, operatori di settore ed oltre 250 wedding planners e future coppie di sposi provenienti da tutta Italia, Svizzera e Germania.

Giunto con successo alla sua ventisettesima edizione, “Sposarsi a Venezia e non solo con noi” mette in contatto i professionisti del settore wedding con aziende accuratamente selezionate e specializzate in matrimoni ed eventi del panorama veneziano. Tre giornate di workshop, incontri B2B e B2C, sfilate di alta moda, concerti, panel discussion e momenti conviviali, nella meravigliosa cornice della Scuola Grande San Giovanni Evangelista, nel cuore di Venezia.

Plus di quest’anno, la possibilità di visitare con un tour guidato le migliori location veneziane, hotel 5 stelle e 4 stelle superior.

LoveNozze-Sposarsi-a-Venezia-e-non-solo-con-noi
Abiti donna Barbara Beltrame; abiti uomo Cleofe Finati

L’eccellenza veneziana si apre al Destination Wedding e punta tutto su un’economia di lusso

L’eccellenza Veneziana si apre all’incoming e punta tutto su un’economia di lusso per portare un nuovo flusso turistico in Italia legato al settore wedding & events. Un mercato in crescita continua, che esige servizi di altissimo livello.

La novità, confermata dall’Assessore Simone Venturini, sarà l’impegno del Comune di Venezia ad ampliare le location disponibili per celebrare i matrimoni civili per far fronte ad un mercato sempre più in crescita. Si fanno strada nuovi trend, nelle previsioni per il 2023, come la preferenza per location vista mare, spiaggia e beach wedding, e su tutto primeggia la scelta green e la preferenza per le location sostenibili.

L’appuntamento è quindi per l’edizione Sposarsi a Venezia e non solo con noi 2024, che vedrà ancora una volta le eccellenze venete e veneziane farsi promotori di un settore in continua crescita. 

LoveNozze-Sposarsi-a-Venezia-e-non-solo-con-noi
Pierpaolo Foti, abito Cleofe Finati

Entra a far parte ora della Community LoveNozze di spose e professionisti romantici e sognatori!


    Ho letto l’informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
    Voglio iscrivermi a LoveNozze.

    Tags

    Condividi questo articolo

    2 risposte su ““Sposarsi a Venezia e non solo con noi””

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    potrebbe interessarti anche:

    2024-02-LoveNozze-Emanuele-Bilancia-alta-moda

    EMANUELE BILANCIA COUTURE 2024

    Lo stilista Emanuele Bilancia ha presentato per la prima volta a Milano la sua collezione Haute Couture P/E 2024, in una cornice unica e insolita:

    LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

    LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.