Lidia-Costantini-LoveNozze
Lidia Costantini Photographer

SPOSA CHIC E SENSUALE A MILANO

Lo stile iconico degli abiti da sposa di Luisa Beccaria e la fotografia di fama internazionale di Lidia Costantini. Per le vie di Brera, a Milano, trionfa la bellezza del Made in Italy.

Il servizio fotografico urban chic pubblicato oggi su LoveNozze mette in scena una sposa romantica, sofisticata, sognante e naturale, in una città piena di arte e cultura italiana come Milano. Una sposa moderna firmata Luisa Beccaria, che non vuole per nulla rinunciare a mostrare il suo lato più sensuale e seducente negli scatti di Lidia Costantini.

Se ti stai chiedendo come potrebbe essere un matrimonio o un servizio fotografico sposa in città, puoi trovare la risposta nelle fotografie qui di seguito: bellissimo! Un’ode alla naturalezza e alla sensualità: godiamoci insieme queste immagini.

2022-LoveNozze-sposa-chic-e-sensuale-a-Milano
2022-LoveNozze-sposa-chic-e-sensuale-a-Milano
2022-LoveNozze-sposa-chic-e-sensuale-a-Milano
2022-LoveNozze-sposa-chic-e-sensuale-a-Milano

Una sposa naturale e sensuale per le vie di Brera, fotografata da Lidia Costantini

Un concept ideato e fotografato da Lidia Costantini – fotografa della Guida Fornitori di LoveNozze – che ha preso vita nello showroom di Luisa Beccaria, lungo le vie di Brera, e al palazzo di Brera, davanti al monumento di Cesare Beccaria. Un’ispirazione per la sposa naturale e seducente che sogna un mood urban chic per le proprie nozze. Una scelta sempre incantevole e romantica.

Niente accessori per questo shooting. L’intento è stato quello di valorizzare gli abiti e i suoi pregiati tessuti e dettagli in stile “urban chic”: sofisticati, eleganti e non convenzionali. Una scelta floreale dai colori tenui e femminili: un petit bouquet bianco fatto da rose ramificate, Oxypetalum e rose inglesi. Ed un bouquet fatto da fiori secchi misti di campo, apparentemente disordinato, sinonimo di naturalezza e libertà. Gli stessi colori tenui e romantici li ritroviamo nel trucco della sposa. Capelli sciolti, voluminosi e naturali.

2022-LoveNozze-sposa-chic-e-sensuale-a-Milano
2022-LoveNozze-sposa-chic-e-sensuale-a-Milano
2022-LoveNozze-sposa-chic-e-sensuale-a-Milano

Luisa Beccaria Bridal: abiti da sposa fashion e haute couture per una sposa da favola

Ogni donna nel giorno del suo matrimonio sogna di apparire come una vera principessa, che sia un matrimonio urban chic o in un castello. Questo i designer di abiti da sposa lo sanno bene, realizzando vere e proprie opere d’arte in grado di soddisfare perfettamente il gusto di ogni futura sposa.

Con Luisa Beccaria, il mood haute couture, insieme ad un tocco più fashion, delinea l’abito da sposa e traduce i desideri più intimi della sposa in una giornata da favola. Da quelli country e più estrosi, a quelli più sontuosi e fiabeschi, ogni abito da sposa viene realizzato con meticolosa cura dei dettagli, attenzione nella scelta dei tessuti e con maestria nella lavorazione artigianale. La collezione di abiti da sposa Luisa Beccaria offre molteplici proposte per illuminare davvero ogni tipo di matrimonio.

 

2022-LoveNozze-sposa-chic-e-sensuale-a-Milano
2022-LoveNozze-sposa-chic-e-sensuale-a-Milano
2022-LoveNozze-sposa-chic-e-sensuale-a-Milano

Credits

Fotografia & concept: Lidia Costantini @lidiacostantiniphotographer 
Abito da sposa: Luisa Beccaria @luisabeccaria @luisabeccaria_luworld @lucillabonaccorsi 
Make-up: Elena Make-up Artist @elena_make_up_artist_ 
Planning: My Choise Events @mychoice_events 
Flowers: Alessia Serdino Floral Design @alessiaserdinofloraldesign 
Modella: @mariagiuliamarchiori

Tags

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

2 risposte su “SPOSA CHIC E SENSUALE A MILANO”

Ho conosciuto Laura di Love Nozze osservando l’eleganza e la coerenza della pagina IG durante il lock down pandemico .
È nata una splendida collaborazione!

Grazie Lidia, spero con LoveNozze di dare alle spose tante idee piene di bellezza e romanticismo. A presto con nuove collaborazioni. Ti abbraccio forte! Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

potrebbe interessarti anche:

LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.