2023-09-LoveNozze-Giorgia-Fornelli-Coletti
Fotografia: Lovography

La storia di Giorgia Fornelli Coletti, Wedding Planner in Piemonte

La Wedding Planner torinese Giorgia Fornelli Coletti crea matrimoni unici, su misura e altamente personalizzati, secondo il gusto e lo stile di ogni coppia.

I matrimoni firmati da Giorgia si concentrano principalmente in Piemonte, tra Langhe Roero e Monferrato, una destinazione Wedding conosciuta nel mondo per i suoi ottimi vini, la cucina di alto livello e i paesaggi da sogno. Tra vigneti e colline, in lussuosi relais, dimore storiche o castelli principeschi.

Quello di Giorgia Fornelli Coletti è un sogno nel cassetto che si realizza ai tempi del Covid, dopo anni di lavoro nel mondo della moda e della ristorazione. Perchè ciò che è destinato a te, prima o poi ti raggiunge, e l’occasione perfetta per Giorgia si crea proprio nel 2020, in piena pandemia. E’ in quel periodo di instabilità globale che Giorgia trova la sua spinta e motivazione, per rendere realtà un lavoro fatto di amore, passione, organizzazione e pianificazione.

2023-09-LoveNozze-Giorgia-Fornelli-Coletti
Fotografia: Valentina Malone

“Ho deciso di ricostruire la mia vita, di chiudere la mia attività e di dedicarmi finalmente alla realizzazione del mio sogno. Ho divorato libri di Bon Ton, Food & Beverage e Mise en Place, il mio focus, e di tutto ciò che ruota attorno all’universo del matrimonio. Mi sono specializzata a Torino e Milano. L’attenzione spasmodica per il dettaglio ce l’ho da sempre, e amo lavorare con i migliori fornitori del settore wedding, selezionati e affidabili. Perché credo che solo con un ottimo lavoro di squadra si possa raggiungere il risultato perfetto.

In qualità di Wedding Planner, mi rendo conto di diventare per la sposa una figura di riferimento importante. Ed è bellissimo, è tra le cose che più mi fa amare questo lavoro. Un lavoro che implica una grossa responsabilità, perché ogni evento è irripetibile e non puoi permetterti di sbagliare in nulla. Quel giorno deve essere tutto perfetto, e in caso di intoppi, la sposa non se ne deve accorgere. Vedere ogni progetto realizzato è una emozione unica, per gli sposi, e per me.”

2023-09-LoveNozze-Giorgia-Fornelli-Coletti

Il complimento più bello per Giorgia? “Mi trasmetti serenità, ci sei sempre stata”. L’emozione e quel pizzico di ansia da prestazione ci sono e ci saranno sempre, anche se Giorgia cerca di non farle mai percepire. Una cosa che non tutte le sue spose sanno? Giorgia si commuove ad ogni matrimonio, in disparte e di nascosto. Perché con ogni sposa si crea inevitabilmente un legame unico, dopo aver condiviso un percorso di vita importantissimo.

Vuoi scoprire di più sul mondo e sui servizi di Giorgia Fornelli Coletti? Vai al suo sito web

Entra a far parte ora della Community LoveNozze di spose e professionisti romantici e sognatori!


    Ho letto l’informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
    Voglio iscrivermi a LoveNozze.

    Tags

    Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    potrebbe interessarti anche:

    LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

    LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.