Ginevra Terenzi Photography

IL MATRIMONIO ITALO-AMERICANO DI ANGELA E MASSIMO IN TOSCANA

Il real wedding di oggi su LoveNozze è quello di Angela e Massimo: americana lei e italiano lui, hanno scelto la Toscana e più precisamente la splendida Villa La Massa alle porte di Firenze per celebrare il loro grande giorno. Il mood dell’evento? Un’atmosfera dall’eleganza rustica, ma molto raffinata e attenta al dettaglio secondo lo stile del Blog. Ti lascio alle prime fotografie scattate dalla fotografa di matrimonio Ginevra Terenzi.

* Il matrimonio italo-americano di Angela e Massimo in Toscana *

Parla la fotografa Ginevra Terenzi.

Lei Americana e Lui Italiano. Si sono conosciuti per lavoro e subito è scattata la scintilla. Dopo anni di vita passata insieme decidono di sposarsi a Firenze, città in cui vivono e lavorano, e hanno deciso di celebrare la loro unione a Villa La Massa, location da sogno alle porte di Firenze. Il loro matrimonio, così desiderato, è stato occasione di incontro tra amici provenienti dalla Grande Mela e dall’Italia. La differenza della lingua non è stato affatto un problema, perché dopotutto il “voler far festa e stare insieme” è uguale in tutte le parti del mondo.

Nelle fotografie di Ginevra Terenzi c’è davvero tanta bellezza: splendida la tavola piena di luci e decorazioni di colore oro satinato, e davvero chic la scelta della seta dai toni neutri, che dona leggerezza ed eleganza all’intera cerimonia. Per i fiori e gli allestimenti gli sposi hanno scelto una palette colore dominata da oro satinato e rosa tenue, accompagnati dal verde, dal bianco e dall’amaranto. Ortensie, rose, lisiantus e trachelium bianche, assieme a dalie, rose e lisiantus rosa. Crisantemi, garofani, amaranto caudato e more danno uno splendido tocco amaranto, con l’aggiunta di bacche di edera e setaria. 

Un’atmosfera totalmente romantica, creata da luci soffuse emanate dalle candele e da una galleria di fairy lights. I fiori arrampicati su grandi candelieri dorati dai toni delicati dal bianco e del rosa con accenti color amaranto fanno da vedetta sulla tavola imbandita.

Tanti dettagli splendidi dai quali trarre ispirazione per il tuo matrimonio, non credi?

FORNITORI

Photography: Ginevra Terenzi Photography
Planning: L’Ora del The Eventi
Calligraphy: Daniela Cartei
Venue: Villa La Massa
Music: Just Magic Eventi
Videography: Emanuele Mura
Banqueting: Preludio divisione Noleggio

Tags

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

potrebbe interessarti anche:

2021-07-LoveNozze-idee-per-la-sposa-bucolica-chic

IDEE PER LA SPOSA BUCOLICA E CHIC

Quello che ti voglio mostrare oggi sul Blog LoveNozze è un editoriale sposa romantico, fresco, ispirato ai fiori e alla natura: idee e ispirazioni uniche

LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.

Cookie Policy -  Privacy Policy