UN ELOPEMENT AUTUNNALE TRA I VIGNETI DELLE LANGHE

Una storia d’amore bellissima raccontata tra vigneti, profumo di vino e paesaggi autunnali dai colori incantevoli: l’elopement che ti presento oggi su L&N Blog è davvero perfetto. Grazie alla fotografa Carolina Serafini per queste foto meravigliose!

Il bouquet di Ellison è un’esplosione di splendidi colori e profumi autunnali! Eucalipto, protea, ascleptia e ortensia… non è una vera chicca?

Parla la fotografa.

Se pensi ad un elopement in Italia, le prime destinazioni che solitamente potrebbero venire in mente sono i laghi italiani o le città d’arte come Roma, Venezia, Firenze oppure la Costiera Amalfitana o la Riviera ligure. Ma Joseph e Allison hanno scelto la campagna piemontese, in particolare Barolo di La Morra, per il loro amore per la natura e ovviamente per il vino. E’ stato tutto così bello e romantico!

La scelta della location è ricaduta su Palas Cerequio, un relais di charme nel cuore delle Langhe, cornice perfetta e raffinata per coronare questo sogno d’amore.

Un amore talmente forte, quello per il vino, che ha portato i due sposi fino in Italia.

Il sogno di Joseph è sempre stato quello di sposare la sua Allison tra i vigneti. La loro cerimonia era già confermata nella famosa Napa Valley, in California, ma poco prima del matrimonio ci fu un disastroso incendio. Joseph prenotò immediatamente due biglietti per l’Italia, nella terra del Barolo, per realizzare in Italia il suo desiderio, con la regia impeccabile di Varese Wedding.

Io ho davvero amato questo elopement, tra vigneti tipiche tonalità e sfumature autunnali.

CREDITS:
Fotografia: Carolina Serafini 
Venue: Palas Cerequio
Wedding Planner: Varese Wedding
Flower design: Il Germoglio Fiori Bra
Makeup Artist: Oriana Curti

Tags

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

potrebbe interessarti anche:

2021-07-LoveNozze-idee-per-la-sposa-bucolica-chic

IDEE PER LA SPOSA BUCOLICA E CHIC

Quello che ti voglio mostrare oggi sul Blog LoveNozze è un editoriale sposa romantico, fresco, ispirato ai fiori e alla natura: idee e ispirazioni uniche

LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.

Cookie Policy -  Privacy Policy