LoveNozze-Laura-Catizzone-Sina-Villa-Matilde
Fotografia: Valeria Mottaran

Sina Hotels: alla scoperta di Sina Villa Matilde in Piemonte

Sina Hotels, Luxury Hotel Collection: punto di riferimento dell’hôtellerie italiana, Sina Hotel Group è un’esclusiva collezione di hotel di lusso. Torino, Venezia, Milano, Parma, Viareggio, Firenze, Perugia, Roma e Capri: 11 strutture 4 e 5 stelle in 9 destinazioni italiane. Per fughe d’amore, eventi di classe, appuntamenti di lavoro, vacanze di famiglia e matrimoni memorabili.

“L’obiettivo è quello di offrire un servizio di altissimo livello unendo innovazione e sostenibilità, interpretando quella tradizione squisitamente italiana fatta di storia, cultura, arte, lusso ed eccellenza per mettervi sempre al centro della nostra attenzione”, sostiene Bernabò Bocca, il Presidente di Sina Hotels.

L’invito per me è arrivato ad ottobre 2023, per vivere da vicino con LoveNozze il territorio del Canavese e per scoprire la proposta in chiave Wedding del Sina Villa Matilde, antica e maestosa villa del gruppo Sina Hotels alle porte di Torino.

Immersi nell’atmosfera di questa storica location nel territorio piemontese di Romano Canavese, ho condiviso questa nuova esperienza straordinaria insieme a colleghi blogger e Wedding Planner piemontesi. Un viaggio di scoperta, non solo della villa e della sua proposta di ospitalità ed enogastronomica di alto livello, ma anche del territorio circostante e delle proposte locali.

Spesso, infatti, non basta sfogliare la brochure per scoprire le diverse opzioni a tema wedding, così come non basta guardare il sito web per assaporare il fascino e la storia che impregnano ogni angolo di una location. Poter vivere in prima persona l’esperienza che una struttura può offrire resta il modo migliore per comunicare ai lettori, alle spose e ai romantici e sognatori l’incanto di un luogo così speciale, come il Sina Villa Matilde.

LoveNozze-Sina-Villa-Matilde
LoveNozze-Sina-Villa-Matilde
LoveNozze-Sina-Villa-Matilde
LoveNozze-Laura-Catizzone-Sina-Villa-Matilde
LoveNozze-Laura-Catizzone-Sina-Villa-Matilde
LoveNozze-Laura-Catizzone-Sina-Villa-Matilde
LoveNozze-Sina-Villa-Matilde-Piemonte
LoveNozze-Sina-Villa-Matilde

Sina Villa Matilde: il lusso di un'antica e maestosa villa di famiglia vicino a Torino

Sina Villa Matilde è una residenza storica suggestiva a Romano Canavese, un piccolo villaggio incastonato nella campagna piemontese tra le città di Torino e Aosta. Una location da sogno per celebrare eventi e matrimoni in Piemonte, o dove concedersi momenti di puro benessere in coppia o in famiglia.

La musica dell’evento e della serata è stata ad opera del trio Be Acoustic: i ricordi, se accompagnati dalla colonna sonora giusta, diventano davvero indelebili! Un ringraziamento speciale a Marco Vercellino de A la Moda Veja per la sublime squisitezza del suo gelato artigianale servito dal fantastico furgoncino, e all’Enoteca Regionale della Provincia di Torino per la degustazione a Caluso: tutte realtà che danno lustro alle eccellenze ancora poco conosciute dello straordinario territorio del Canavese!

E grazie alla fotografa Valeria Mottaran: grazie per il suo sguardo romantico, sempre presente ma con grande eleganza e discrezione.

LoveNozze-Sina-Villa-Matilde
LoveNozze-Laura-Catizzone-Sina-Villa-Matilde
LoveNozze-degustazione-vini-Piemonte
LoveNozze-degustazione-vini-Piemonte

Sina Villa Matilde: info utili

Sina Villa Matilde, Romano Canavese, Torino 
Sina Hotels, clicca qui

Fotografie: Valeria Mottaran

Un grazie speciale a Italy for Weddings.

Entra a far parte ora della Community LoveNozze di spose e professionisti romantici e sognatori!


    Ho letto l’informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
    Voglio iscrivermi a LoveNozze.

    Tags

    Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    potrebbe interessarti anche:

    2024-02-LoveNozze-Emanuele-Bilancia-alta-moda

    EMANUELE BILANCIA COUTURE 2024

    Lo stilista Emanuele Bilancia ha presentato per la prima volta a Milano la sua collezione Haute Couture P/E 2024, in una cornice unica e insolita:

    LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

    LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.