The Designer Cake Company

SWEET TABLE MATRIMONIO: CONSIGLI, NOVITA’ E TENDENZE 2021

Wedding cake, sweet table e confettata del vostro matrimonio: tra i momenti certamente più dolci e più attesi di tutto l’evento.

In fatto di dolcezza nel giorno del vostro matrimonio, si sa, il primo pensiero va alla vostra coppia e a quanto amore sprigionerete quel giorno: tutti avranno gli occhi a cuore nell’ammirarvi e sarete i veri protagonisti di ogni sguardo ed emozione. Ma c’è un altro momento di dolcezza infinita, la vera ciliegina alla fine di una giornata splendida: l’arrivo di sua maestà la wedding cake con l’apertura del buffet delle dolcezze.

Mami Louise Milano

I consigli di LoveNozze:

Fai sì che il matrimonio sia un crescendo di emozioni, dall’inizio alla fine. Mantieni sempre alto l’effetto sorpresa per i tuoi ospiti, e dunque anche durante il taglio della torta e la festa.

Momenti come l’arrivo della Wedding Cake, l’allestimento del Buffet di Dolci e della Confettata –anche se alla fine – devono essere presentati come momenti wow, degni di nota. I vostri ospiti si ricorderanno di ogni aspetto delle nozze.

Quando allestire il buffet dei dolci?

Il buffet di dolci è buona norma allestirlo dopo la rivelazione della vostra wedding cake, così come l’angolo confettata. Ormai l’angolo finale con le proposte dolci è diventata una delle parti più attese, un allestimento scenico e fiabesco della festa.  

Ormai le tendenze in merito al buffet di dolci sono tantissime. Ma in merito alle nuove proposte del 2021, siete aggiornate sui nuovi trend e i nuovi must-have?

C’è stata un’evoluzione importante nel mondo del Buffet di Dolci, con una new entry grande novità del 2020: i Cake Popsicles, o Mini Magnum per intenderci. Sono dei mini dolci di pan di spagna ricoperti di cioccolato fondente decorato a tema, con degli stecchini. Ovviamente, tutto dovrà essere coordinato con lo stile del vostro evento. Spazio alla fantasia e alla dolcezza!

The Designer Cake Company

Che ne dite di personalizzarli con le vostre iniziali? 

Foto via Pinterest

Un’altra tendenza è legata ai Lollipop, leccalecca di vari colori e forme. Buoni e belli, renderanno di certo il vostro tavolo dei dolci ancora più degno di nota. Si adattano facilmente sia agli eventi più informali, sia ai matrimoni più chic. Attenzione al gusto estetico – sarà tra gli angoli che i vostri ospiti desidereranno di più instagrammare, ne sono certa – ma senza rinunciare alla qualità!

Perchè non creare una vera e propria Wedding Cake di Lollipop?

via Pinterest
via Pinterest
Jadey Pops
Jadey Pops
via Pinterest
via Pinterest

Che poi, sono talmente belli anche da usare come dolci segnaposto take-away per i vostri ospiti.

Ho trovato altre proposte dolci davvero interessanti da mostrarti, ma… Tu preferisci le proposte più classiche o ti piace l’idea di affidarti alle tendenze del momento? Prima di passare a svelarti altri nuovi trend, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Aspetto il tuo commento sotto!

Entra a far parte ora della Community LoveNozze di spose e professionisti romantici e sognatori!


    Ho letto l’informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
    Voglio iscrivermi a LoveNozze.

    Tags

    Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    potrebbe interessarti anche:

    LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

    LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.