MATRIMONIO SIMBOLICO A POSITANO IN COSTIERA AMALFITANA

Matrimonio in Costiera Amalfitana? Un sogno per moltissime coppie di sposi

Sei pronta a vivere con LoveNozze e le fotografie di Rossini Photography il romanticismo, i colori e la magia di un matrimonio simbolico in Costiera Amalfitana? Ormai la Costiera è meta tra le più apprezzate per celebrare matrimoni da sogno, intimi e raffinati. Un angolo di paradiso, che attira coppie di sposi italiane e soprattutto straniere. Eh già, non c’è nulla di cui stupirsi: un sacco di coppie volano verso la Costiera, per celebrare qui i loro momenti più intimi e speciali.  

First Look, matrimonio simbolico, matrimonio intimo, mini-weddings o minimony. La celebrazione di un matrimonio in Costiera Amalfitana sta diventando una vera e propria tendenza in fatto di matrimoni, abbracciata soprattutto dagli stranieri. Ne é esempio l’inspiration shoot che ti propongo oggi su LoveNozze. Per pronunciare il Sì, infatti, questa coppia americana ha scelto l’Italia, in particolare la terrazza panoramica dell’Hotel Dimora Fornillo, con una splendida vista sul golfo di Positano. Le fotografie sono dei fotografi di matrimonio tra i miei preferiti, Rossini Photography: le adorerai!

Matrimonio simbolico a Positano: la Costiera Amalfitana è tra le top destination in Italia per matrimoni intimi e ricercati

Il motivo è semplice. La Costiera Amalfitana sprigiona talmente tanta magia da rimanere senza fiato. Non a caso, rappresenta spesso lo scenario perfetto per un grande giorno indimenticabile, romantico e speciale. First look, matrimoni simbolici e matrimoni intimi in terrazze panoramiche con lo sfondo dei colori mediterranei, con a seguire una raffinata cena “al fresco” sotto la pergola: non è un modo meraviglioso per pronunciare il Sì? Positano, ma anche Ravello e Amalfi: i loro scenari e panorami da sogno faranno da sfondo a fotografie indimenticabili.

Matrimonio simbolico a Positano: ritratti di coppia

Dopo la cerimonia, i fotografi Claudia e Luca hanno seguito la sposa e lo sposo durante una passeggiata tra i vicoli colorati di Positano, fino alla spiaggia, per scattare splendidi ritratti di coppia al tramonto. Naturali, delicate, luminose e romantiche: il mix perfetto di fotografie spontanee e ritratti, in perfetto stile fine art.

Sono felice di aver ospitato su LoveNozze anche le fotografie della engagement session per le vie di Roma di questa dolcissima coppia di sposi. 

CREDITS:

Photography: Rossini Photography @rossini_photography
City: Positano, Amalfi Coast, Italy 
Venue: Hotel Dimora Fornillo
FlowersIo fiori
Hair&Make-upPiero Mansi

Tags

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

potrebbe interessarti anche:

2021-11-LoveNozze-matrimonio-intimo-ed-elegante-in-autunno

MATRIMONIO INTIMO ED ELEGANTE IN AUTUNNO

La sublime atmosfera del Castello di San Salvatore in Veneto diventa il contesto lussuoso perfetto per celebrare un matrimonio intimo ed elegante. L’inspiration shoot di

LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.

Cookie Policy -  Privacy Policy