MATRIMONI 2021: CONSIGLI E NUOVI TREND PER LE NOZZE

Ti starai certamente chiedendo quali sono le prospettive di questo 2021 in tema matrimoni, eventi e Coronavirus.

Siamo ormai al capolinea di questo 2020, l’anno più disastroso di sempre tra pandemia, matrimoni rimandati e sofferenza sociale ed economica. Se il 2020 è stato un anno difficile, il 2021 si prospetta essere invece l’anno boom degli eventi (o perlomeno, speriamo davvero sia così!).

Che tu sia una sposa del 2020 che ha dovuto rimandare il matrimonio al 2021 causa Coronavirus o una sposa che ha scelto proprio il 2021 come anno delle proprie nozze, ti starai certamente chiedendo quali sono le prospettive di quest’anno in tema matrimoni ed eventi. Molto difficile definirle già da ora con certezza, essendo un periodo mai come altri pieno di dubbi e poche risposte. Una cosa è sicura: sposi 2021, nella vostra welcome bag per gli ospiti non potranno mancare gel mani in versione pocket e mascherina, meglio ancora se si tratta di una mascherina personalizzata. E le norme di distanziamento sociale saranno parte del vostro wedding planning.

2021: l'anno dei matrimoni semplici, infrasettimanali e dei mini-weddings

Un’altra cosa è ancora più certa: il 2021 sarà l’anno dei matrimoni infrasettimanali! Sdoganata ormai per fortuna ogni superstizione sul matrimonio di venerdì, quest’ultimo sarà di certo un giorno molto richiesto, così come tutti i giorni in settimana, in aggiunta ai canonici sabato e domenica. Il motivo è ovvio: il 2021 vedrà infatti un mix tra i matrimoni rimandati del 2020 e quelli reali ed effettivi del 2021, l’amore sarà dunque sempre nell’aria.

La parola d’ordine sarà semplicità. Al via i matrimoni intimi, semplici, a contatto con la natura! I famosi mini-wedding (o intimate wedding) con pochi invitati saranno tantissimi, così come le cerimonie più semplici, informali e in mezzo alla natura. La parola d’ordine per questo 2021 sarà voglia di festeggiare e voglia di festeggiare in libertà, dopo tutte le restrizioni dell’ultimo anno.

2021: l'anno in cui si porrà ancora più attenzione alla qualità e alla scelta di fornitori altamente professionali

Dopo la pandemia, sicuramente i festeggiamenti e lo stare assieme assumeranno un valore maggiore e più autentico, e il desiderio sarà quello di festeggiare con più attenzione alla qualità. Cosa significa? Non significa certo che gli sposi vorranno spendere di più (anzi, presumibilmente il contrario), ma vorranno avere la qualità migliore possibile per ogni fornitura. Sarà una corsa alla ricerca del migliore rapporto qualità-prezzo per il matrimonio e per ogni professionista coinvolto. La ricerca dei professionisti sarà ancora più precisa e minuziosa, con lo scopo di avere solo il meglio e al giusto prezzo.

Cara sposa, a tal proposito sono felice di poterti dare un aiuto, svelandoti uno dei grandi sogni di LoveNozze in programma per questo 2021 pieno di grandi aspettative.

In arrivo la Guida Fornitori di LoveNozze con location e professionisti di talento

LoveNozze inaugurerà infatti nel 2021 la sua Guida Fornitori, per suggerirti i nostri professionisti preferiti in grado di garantirti un matrimonio chic ed elegante. Non la classica Directory di professionisti, ma una collezione online dei soli professionisti della Top Industry del Wedding italiana e non solo, selezionati in base al loro portfolio e alla loro mission. Una guida per tutte le spose in cerca di qualità.

E’ forse un progetto troppo ambizioso? Sai che sono convinta che Nulla accade prima di un Sogno. Se è giunto il momento di partire con l’organizzazione del tuo evento, spero LoveNozze possa essere per te un importante punto di riferimento online, per trarre idee e ispirazioni per le tue nozze. In più, potrai consultare la Guida Fornitori, prendere spunto e contattarmi per ogni necessità.

Un abbraccio 

Laura

Tags

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

2 risposte su “MATRIMONI 2021: CONSIGLI E NUOVI TREND PER LE NOZZE”

Salve, vorrei conoscere il prezzo per 150 mascherine con la personalizzazione di una frase e dei nostri nomi con la data del matrimonio. Grazie

Buongiorno Claudio, molto piacere. Ho scritto via mail. Non vedo l’ora di vedere le fotografie del vostro bellissimo matrimonio vicino e intanto… buone ispirazioni con LoveNozze! Per qualsiasi necessità sono qui. Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

potrebbe interessarti anche:

LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.