LOCKDOWN E CORONAVIRUS: REINVENTARSI DOPO LA CRISI

Ripartire e reinventarsi dopo la crisi. Il COVID19 sta segnando certamente un periodo di transizione, di cambiamento epocale che se siamo bravi a cogliere sarà seguito da un boom incredibile nell’economia digitale, della necessità di bellezza, messaggi positivi e amore. Il mondo degli eventi che amo così tanto ne beneficerà: crescerà la voglia di abbracci, di stare insieme a chi si ama davvero, di festeggiare l’amore sempre e comunque. Saremo ancora più in tantissimi a cercare ispirazioni, idee e fornitori sul Web, anche e soprattutto nel mondo degli eventi.

C’è una cosa che questa crisi mi ha insegnato: se vista con ottimismo, una crisi è sempre anche un momento di opportunità. Se è vero che questa crisi è profonda, forse la più grande che abbiamo visto durante la nostra vita, è altrettanto vero che la storia ci ha dimostrato più volte che durante le recessioni, i più determinati hanno saputo cogliere bellissime possibilità e reinventarsi. Questa crisi ha trasformato l’economia, il mercato, le persone, e ci ha certamente avvicinato tutti ancora di più sul web. 

Fotografia Wedding Cherie

Nulla accade prima di un sogno. E per chi di sogni ne ha tanti come me, forse è il momento giusto per realizzarli e realizzarsi. Il web ora è il marketplace per eccellenza, ed è per questo che proprio dal web parte un nuovo bellissimo progetto di LoveNozze, il progetto che meglio segna e caratterizza il mio lockdown.

Un indizio in anteprima posso svelarlo: l’abito da sposa sarà il protagonista indiscusso di questa iniziativa web, e non vedo l’ora di poter svelare di più, al più presto. Eh già, l’abito da sposa sarà protagonista di un progetto sperimentale e unico in Italia, rivolto a tutte le spose che come me amano la bellezza, il made in Italy, la raffinatezza e il lusso, ma più alla portata economica di tutti. Segui LoveNozze se sei curiosa. Anche perchè, in realtà… non è l’unico bellissimo progetto in arrivo, legato all’amore e ai sogni.

E tu, hai colto qualche opportunità da questa crisi per migliorare te stessa e realizzare i tuoi sogni?

Tags

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

potrebbe interessarti anche:

2021-10-LoveNozze-un-elopement-romantico-in-inverno

UN ELOPEMENT ROMANTICO IN INVERNO

L’elopement wedding di oggi su LoveNozze è perfetto per la sposa alla ricerca di idee chic per nozze in inverno. Un matrimonio invernale, si sa,

LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.

Cookie Policy -  Privacy Policy