LOCKDOWN E CORONAVIRUS: REINVENTARSI DOPO LA CRISI

Ripartire e reinventarsi dopo la crisi. Il COVID19 sta segnando certamente un periodo di transizione, di cambiamento epocale che se siamo bravi a cogliere sarà seguito da un boom incredibile nell’economia digitale, della necessità di bellezza, messaggi positivi e amore. Il mondo degli eventi che amo così tanto ne beneficerà: crescerà la voglia di abbracci, di stare insieme a chi si ama davvero, di festeggiare l’amore sempre e comunque. Saremo ancora più in tantissimi a cercare ispirazioni, idee e fornitori sul Web, anche e soprattutto nel mondo degli eventi.

C’è una cosa che questa crisi mi ha insegnato: se vista con ottimismo, una crisi è sempre anche un momento di opportunità. Se è vero che questa crisi è profonda, forse la più grande che abbiamo visto durante la nostra vita, è altrettanto vero che la storia ci ha dimostrato più volte che durante le recessioni, i più determinati hanno saputo cogliere bellissime possibilità e reinventarsi. Questa crisi ha trasformato l’economia, il mercato, le persone, e ci ha certamente avvicinato tutti ancora di più sul web. 

Fotografia Wedding Cherie

Nulla accade prima di un sogno. E per chi di sogni ne ha tanti come me, forse è il momento giusto per realizzarli e realizzarsi. Il web ora è il marketplace per eccellenza, ed è per questo che proprio dal web parte un nuovo bellissimo progetto di LoveNozze, il progetto che meglio segna e caratterizza il mio lockdown.

Un indizio in anteprima posso svelarlo: l’abito da sposa sarà il protagonista indiscusso di questa iniziativa web, e non vedo l’ora di poter svelare di più, al più presto. Eh già, l’abito da sposa sarà protagonista di un progetto sperimentale e unico in Italia, rivolto a tutte le spose che come me amano la bellezza, il made in Italy, la raffinatezza e il lusso, ma più alla portata economica di tutti. Segui LoveNozze se sei curiosa. Anche perchè, in realtà… non è l’unico bellissimo progetto in arrivo, legato all’amore e ai sogni.

E tu, hai colto qualche opportunità da questa crisi per migliorare te stessa e realizzare i tuoi sogni?

Entra a far parte ora della Community LoveNozze di spose e professionisti romantici e sognatori!


    Ho letto l’informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
    Voglio iscrivermi a LoveNozze.

    Tags

    Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    potrebbe interessarti anche:

    LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

    LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.