
Quando ho ricevuto le fotografie del real wedding di Richard e Juliane, mi sono subito innamorata dell’atmosfera rilassata e festosa del loro matrimonio: divertente, allegro, spensierato e perfettamente curato nei dettagli, proprio come piace a me.
La regia dell’evento ad opera di Loviú Events è stata impeccabile, per esaltare al massimo l’eleganza rustico-chic della location scelta dagli sposi: Masseria Susafa, un magico e suggestivo agriturismo elegante di charme nell’entroterra della nostra bella Sicilia, a sud di Cefalù. Juliane e Richard hanno deciso che questa sarebbe stata la cornice perfetta per il loro grande giorno durante un loro viaggio in Italia, a seguito della proposta avvenuta a Los Angeles.
Ti lascio alle splendide immagini della fotografa Federica Cavicchi: ti innamorerai perdutamente del corteo di damigelle, te lo anticipo già!
























Fiori bianchi, foliage e legno hanno caratterizzato tutti gli allestimenti, dalla cerimonia all’aperto con uno splendido arco da cui trarre ispirazione, fino al ricevimento nel granaio. Sulla tavola, piante in vaso e limoni. Il bianco è stato il colore degli sposi (a parte il giallo dei limoni sul tavolo della cena), con ortensie, rose, eucalipto e gypsophila.
Un vero wedding week-end, come spesso accade quando si tratta di un destination wedding in Italia, con un’atmosfera completamente rilassata. La splendida naked cake? Opera della sorella dello sposo!











LOVE LIST
Fotografia: Federica Cavicchi
Location: Masseria Susafa, Palermo
Wedding planner e Grafica: Loviú Events
Allestimenti floreali: Frascati Fiori
Video: Leonardo Tornabene
Abito da sposa: Rue de Seine
Scarpe sposa: Isabel Marant
Abito sposo: Cos
Catering: Masseria Susafa
Torta: sorella dello sposo
Acconciatura: damigella della sposa
Make up: Marialuisa Daidone
Music: DJ via Loviú Events