Lidia Costantini Photographer

Destination Wedding Photographer di fama internazionale e celebre fotografa di matrimoni per destinazioni italiane, reportage, servizi di moda, pubblicità.

I servizi fotografici di Lidia Costantini sono regolarmente pubblicati su riviste nazionali ed estere quali Vanity Fair, Io Donna, Marie Claire. Ha ritratto Lilly Groober, Maria Grazia Cucinotta, Federica Pellegrini, Vittorio Brumotti, Tania Cagnotto, Ivan Zaytsev e molte altre celebrità della televisione e campioni sportivi.

Il suo motto? AD MAIORA SEMPER.

Vive a Verona, disponibile in tutta Italia e abroad.

Telefono: +39 3496903116
Web: www.lidiacostantini.com
Mail: info@lidiacostantini.com

Descrizione

Una scarica di adrenalina… Questa è Lidia quando parla dei suoi precedenti servizi fotografici o di quelli che sta pianificando. Non si accontenta semplicemente di fotografare i suoi soggetti, ma si sforza di viverli profondamente con un incredibile entusiasmo ormai così raro da trovare. Lidia non ricerca solo belle immagini. Cerca una storia e le persone che desidera scoprire e raccontare. Naturalmente finisce sempre con immagini che non sono solo belle, ma anche emozionanti. 

(Marco Finazzi – Vanity Fair, Photo Editor)

Lidia Costantini è una celebre fotografa internazionale che ha catturato l’amore, la bellezza e la passione delle coppie di sposi con cui ha avuto il piacere di lavorare. Diplomata all’Istituto Nazionale di Fotografia di Roma nel 1991, si è focalizzata nel raccontare matrimoni, reportage, servizi di moda e pubblicità.

30 anni di esperienza nel settore, nel 2020 ha vinto il premio IWA come migliore fotografa di matrimoni nella Regione Veneto.

Lidia è nella lista dei fotografi preferiti di: Faitmont Hotel Motebello, CanadaMarriott Hotel, Ottawa Ontario CanadaHotel Quintessence Mont Tremblant Quebéc CanadaThe Gatineaux Golf Club Quebéc Canada.

La fotografa perfetta per il tuo matrimonio da sogno e per immortalare ogni tuo momento speciale.

Il talento di Lidia Costantini Photographer su LoveNozze

Lidia-Costantini-LoveNozze SPOSA CHIC E SENSUALE A MILANO - Lo stile iconico degli abiti da sposa di Luisa Beccaria e la fotografia di fama internazionale di Lidia Costantini. Per le vie di Brera, a Milano, trionfa la bellezza del Made in Italy. Il servizio fotografico urban chic pubblicato oggi su LoveNozze mette in scena una sposa romantica, sofisticata, sognante e naturale, in una città […]

LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.