Sylvie Bedin

Sylvie Bedin è Graphic Designer di Insieme Creations,

studio grafico e creativo specializzato in soluzioni di grafica e design rigorosamente su misura per tutti i tipi di eventi, privati e aziendali.

“Unici e interamente personalizzati, il tuo coordinato grafico avrà la mia più grande cura e attenzione, dal concept al prodotto finito, utilizzando solo i materiali più pregiati e aggiungendo dettagli personali.”

Sylvie ha base in Francia e con la sua creatività è operativa ovunque. Contattala!

Web: www.sylviebedin.myportfolio.com
E-Mail: hello@insieme-creations.fr

Descrizione

Graphic design | Decorazioni | Personal Branding

Sylvie è un vera artista della carta e si occupa della creazione di coordinati cartacei completo su misura per ogni evento (per matrimoni, fidanzamenti, nascite, eventi aziendali e altro ancora), pezzi decorativi unici, personal branding, imballaggio, segnaletica e regali, rigorosamente custom e su misura.

Le parole chiave della creatività di Sylvie di Insieme Creation? ASCOLTO, INTUIZIONE, CREAZIONE, DESIGN, AUTENTICITÀ, CUSTOM, ALTA QUALITÀ, ARTIGIANALITÀ, HANDMADE.

LoveNozze è un Blog italiano di Matrimoni. Il materiale fotografico utilizzato è di fotografi professionisti e già presente sul Web e sui canali social. Viene selezionato con l’intento di fornire ispirazioni e idee meravigliose per l’organizzazione del Matrimonio, senza nessuno scopo di lucro.

LoveNozze è un blog di matrimonio ideato e redatto da Laura Catizzone in partnership con l’azienda Mondored srl, Corso Buenos Aires 20, 20124 Milano P.IVA 03339320123. Il Blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale. L’autore e l’azienda non sono responsabili né dei contenuti dei commenti, né dei contenuti dei siti linkati. Il materiale descrittivo e fotografico pubblicitario viene fornito al sito direttamente dal Partner commerciale e approvato per la sua pubblicazione sul Blog.